domenica 14 settembre 2014

Selva Candida bis - primo tratto finanziato

Nella riunione del 10 settembre presso il Dipartimento delle Periferie è stato raggiunto l'accordo per l'utilizzo dei fondi disponibili dagli art.11 per realizzare il primo stralcio dell'opera che collegherà via Nosate a via Cremolino e che rischiavano di andare perduti se non indirizzati in questo progetto.
Un collegamento viario che insieme all'altra opera prevista in zona, la bretella Cremolino-Casal del Marmo, rivoluzionerà la viabilità di tutta la periferia del Municipio XIV.
In un anno siamo riusciti a sbloccare il cantiere della Scuola elementare, l'iter per la bretella Cremolino-Casal del Marmo che inizierà a gennaio 2015, i fondi per il collegamento tra Via Casorezzo e Via E.Sperani e i fondi per il primo stralcio della Selva Candida bis che partirà nel corso del 2015.

Tutte opere rimaste per troppo tempo solo promesse; al contrario, questa amministrazione, sta investendo tantissimo nella riqualificazione urbana della periferia del Municipio XIV, restituendo al territorio dignità e una prospettiva migliore per chi ci vive.










Nessun commento:

Posta un commento